mercoledì 27 luglio 2011

Ieri è arrivata una sorpresa in agenzia...c'era posta per me, non un'e-mail, ma una vera e propria lettera.
Non vi dico la curiosità di sapere cosa fosse. Quando l'ho aperta ho visto una cartolina, non di quelle che si mandano quando si va in vacanza, ma una cartolina di ringraziamento, con scritto un grande "Thank you".
Girando la cartolina la curiosità si è trasformata in emozione...i miei sposi...i miei sposi irlandesi mi hanno scritto per ringraziarmi.
Bè per quanto si possa dire del nostro lavoro, è questo il momento più bello. Quando ti rendi conto che tutto il lavoro fatto, i sacrifici, le corse in giro, le mille email inviate, tutto ciò che si è  fatto per far felice una coppia di sposi è riuscito davvero. Il loro grazie, le loro parole mi hanno ripagato di tutto.

Thank you Nick and Leonie, i wish you all the best.


Nessun commento:

Posta un commento