lunedì 25 luglio 2011

Your wedding, your style

Questa è  la frase da cui ogni sposa dovrebbe farsi ispirare quando inizia a pensare al proprio matrimonio.
Al giorno d’oggi le coppie cercano originalità e particolarità. A  volte sacrificando il proprio modo di essere e i proprio gusti in nome della creatività.
 Niente di più sbagliato.
Certo, il matrimonio DEVE essere unico e quindi curato in ogni dettaglio, andando a cercare cose nuove ed originali, ma senza MAI perdere di vista il proprio stile.
Una sposa romantica, non potrà scegliere uno stile country chic solo perché è alla moda. Perché non sarebbe se stessa e il matrimonio non lo sentirà mai veramente suo. Rischierebbe , guardando al suo giorno più bello dopo qualche anno, di pentirsi delle scelte fatte, perché basate unicamente dalla moda del momento e non dal suo essere vero e proprio.
Il vostro matrimonio rispecchierà la vostra storia d’amore, dovrà parlare di voi e per essere vostro  dovrà seguire il vostro stile e i vostri gusti.
La prima cosa che dico ai miei sposi è proprio questa, gli chiedo di parlarmi di loro, della loro storia d’amore, dei loro interessi, dei loro gusti.  In questo modo riusciamo insieme a trovare l’atmosfera e lo stile perfetto per il LORO matrimonio.  
Your wedding, your style…seguite questa piccola regola ed avrete così la certezza che il vostro matrimonio sarà davvero unico.

Mix di foto trovate on-line

Nessun commento:

Posta un commento