venerdì 5 agosto 2011

Prototipi per allestimenti tavoli e tableau

Questi sono alcuni prototipi per gli allestimenti e per il tableau

vasetti trasparenti
Allestimento con ranuncoli e astromeria
in vasetti trasparenti
vasetto trasparente con ranuncoli
e astromeria
vasetto trasparente con
ranuncoli rosa

I vasetti trasparenti sono stati colorati con pittura per vetro tamponata


vasetti colorati


Composizione con candele
vasetto colorato con
 ranuncoli


vasetto colorato con
 astromeria










Ed alla fine ho aggiunto della carta di riso



vasetti con carta di riso
particolare vasetto
carta riso


allestimento finale con candele



Per quanto riguarda il tableau invece, la sposa voleva una finestra. Quindi ho realizzato prima un prototipo di una finestra semplice, colorandola di bianco.



Ho aggiunto un esempio per i nomi dei tavoli

E poi l'ho modificato con carta di riso per rimanere in tema con l'ultimo allestimento proposto

Ho aggiunto vicino un piccolo porta matite sempre modificato con carta di riso, da unire ad un eventuale guestbook













E questo è il risultato finale


I fiori sono stati aggiunti solo per dare un'idea.

Nessun commento:

Posta un commento