lunedì 11 giugno 2012

Corso Wedding Planner a Salerno

Con tutte le cose che sono successe nell'ultimo anno ho completamente tralasciato questo blog.
Non è facile star dietro a tutto, e devo dire che grazie a questo splendido lavoro, ho davvero poco tempo a disposizione.
Oggi però è una giornata un pò più calma...la quiete dopo la tempesta....ed aggiungerei anche PRIMA della tempesta, visto che mi aspettano settimane frenetiche e strapiene, molto simili a quelle che mi sono lasciata alle spalle.
Sono finamente riuscita a trovare il tempo necessario per scrivere questo post, con una motivazione ben precisa...è un post di RINGRAZIAMENTO....
Cerco di spiegarmi...
Sono tornata ieri da Salerno dove sto tenendo dei corsi per Wedding Planner. Sono previste quattro sessioni di questo corso, quella di questo fine settimana è stata la seconda.
Sarà perchè adoro quella città e le persone che ci abitano, ma come la prima volta, anche questo fine settimana è stato fantastico.
Faticoso certo, un " tour de force" ... ma comunque bellissimo.
Adoro parlare del mio lavoro e devo dire che è sempre una soddisfazione indescrivibile riuscire a trasmettere questa passione a tutte le persone che con molta curiosità mi ascoltano parlare.
Ma questi due corsi hanno avuto qualcosa in più. Si è instaurato un certo feeling con i corsisti e devo dire che in realtà sono riuscita anche a divertirmi. Le giornate sono passate velocemente, e per quanto la mancanza di sonno si sia fatta sentire (sopratutto il pomeriggio dell'ultimo giorno...quando trovare le parole giuste cominciava a diventare sempre più difficile :) ) alla fine del corso mi sono sentita entusiasta e felice.
La gratificazione più grande è stata leggere i loro commenti, pieni di complimenti che ad un certo punto sono riuciti adirittura a farmi commuovere (si lo so mi commuovo facilmente...!!!)
E quindi sono qui proprio per ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questi corsi, che mi sono state a sentire con entusiasmo per tutto il tempo scrivendomi alla fine commenti bellissimi e dandomi anche utili consigli.
Un grazie particolare anche ai miei collaboratori e alle loro famiglie i quali, pur scombinando spesso i loro weekend, continuano a sopportarmi e supportarmi ogni volta che scendo.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Lo sai che per ma è sempre un piacere...anzi grazie a te!!!

    tvtttb un grande bacio!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Grazie Irene il corso è stato interessante, gradevole, a tratti divertente. Siamo (Rosa e io) tornate a casa stanche ma soddisfatte. Infiniti auguri a te e ai tuoi collaboratori per il prosieguo del lavoro che svolgete con professionalità e grande passione. Forse qualche volta noi siamo state anche logorroiche, ma questo denota l'interesse suscitato.
    Grazie e spero di rivederti in un prossimo futuro per.... boh! Hai visto mai!....
    Maria Letizia

    RispondiElimina